seguicisu

Seguici su:  

GUIDA SENZA AVER MAI CONSEGUITO LA PATENTE

data

Mercoledì 30 Ottobre 2019

corpo

Nella notte appena trascorsa la Volante del commissariato di Gallarate, insospettita dalla condotta di guida di un veicolo che procedeva con fare incerto, decideva d’iniziativa di sottoporre il mezzo e gli occupanti ad un controllo di Polizia.

All’atto del controllo gli Agenti si accorgevano che a bordo dello stesso vi era un cittadino Marocchino noto, poiché denunciato proprio il giorno precedente per spaccio di sostanze stupefacenti; quest’ultimo sottoposto quindi a perquisizione, veniva anche in questa occasione trovato in possesso di una dose di cocaina celata all’interno di una tasca dei pantaloni.

Non solo, all’interno del veicolo, nella pronta disponibilità del cittadino marocchino, veniva inoltre rinvenuta una mazza di ferro lunga 65 cm, del quale lo stesso non ne sapeva giustificare la detenzione. La mazza di ferro veniva quindi sequestrata ed il cittadino marocchino denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per possesso dello stupefacente.

Sempre durante un controllo, emergeva anche il motivo del procedere incerto del veicolo, il conducente infatti, cittadino italiano con piccoli precedenti penali, ammette da subito di non essere titolare di patente di guida poiché mai conseguita. Il veicolo veniva quindi sottoposto a fermo amministrativo ed il conducente sanzionato per un importo di 5110 euro. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer