seguicisu

Seguici su:  

GUIDA UBRIACO PER LE VIE DI GALLARATE

data

Lunedì 09 Settembre 2019

corpo

Nella serata di ieri, un cittadino peruviano di quarantasei anni, residente a Busto Arsizio, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.  

Sono da poco passate le otto di sera quando alla centrale operativa del Commissariato di Gallarate arriva una telefonata che segnala un’autovettura che procede sbandando vistosamente su viale Milano.

Viene subito inviata una pattuglia della Squadra Volante, che, in breve tempo, intercetta e ferma la Peugeot indicata dall’utente al telefono. Il conducente, un quarantaseienne peruviano, appare in stato confusionale, sudato e con gli occhi lucidi, inoltre emana un forte odore di alcool.

Poco dopo, con l’ausilio di una pattuglia dei Carabinieri, viene effettuato l’alcoltest, che non lascia dubbi. Il valore restituito dall’etilometro è nettamente superiore al limite.

L’autovettura viene immediatamente posta sotto sequestro e affidata ad una persona di fiducia indicata dall’uomo, chiamata dagli Agenti operanti.

Il quarantaseienne, invece, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool e, contestualmente, si è visto ritirare sia la patente di guida che la carta di circolazione del veicolo.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer