seguicisu

Seguici su:  

GUIDANO L'AUTO CON TASSO ALCOLEMICO ECCESSIVO

data

Domenica 25 Novembre 2018

corpo

 

Anche durante questo week-end i carabinieri di Treviglio hanno messo in atto un nuovo pattuglione per il controllo straordinario del territorio del Bassa Bergamasca. 

A Dalmine, i carabinieri insieme agli Agenti della Polizia Locale cittadina hanno denunciato in stato di libertà un 45enne italiano del posto, di professione autista, controllato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico ben oltre la norma. Oltre al deferimento a piede libero dell’uomo, gli veniva ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa. 

Sempre a Dalmine è stato denunciato in stato di libertà un 33enne italiano della provincia di Milano, controllato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre la norma. Oltre al deferimento a piede libero dell’uomo, gli veniva ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa. 

Denunciato in stato di libertà un 26enne italiano della provincia di Bergamo, controllato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico oltre la norma. Oltre al deferimento a piede libero dell’uomo, gli veniva ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 10 punti dalla stessa. 

A Ciserano, invece, i carabinieri della Stazione di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà un 40enne italiano del posto, controllato alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psico-fisica derivante verosimilmente dall’abuso di alcol. L’uomo si è però rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Oltre al deferimento a piede libero dell’uomo, gli veniva ritirata immediatamente la patente di guida, nonché decurtati 20 punti dalla stessa. 

Complessivamente i carabinieri hanno controllato oltre 100 persone e circa 50 automotoveicoli, contestando tra l’altro sanzioni amministrative per un valore complessivo di diverse migliaia di euro e sequestrando, inoltre, diverse autovetture, per lo più per mancata copertura assicurativa

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer