seguicisu

Seguici su:  

HASHISH IN AUTO E A CASA

data

Giovedì 31 Marzo 2022

corpo

Invitato a fermarsi perché lo sportellino del serbatoio del carburante era aperto si dà alla fuga ma viene fermato, trovato con droga e arrestato.

E' successo nei dintorni di Lonate Pozzolo, quando una Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha notato una vecchia Panda con un uomo al volante che procedeva con lo sportello del serbatoio aperto.

I poliziotti hanno affiancato il guidatore per avvertirlo ma quello, inaspettatamente, ha accelerato e cercato di seminare la Volante.

Gli agenti si sono inevitabilmente insospettiti anche perché, dopo aver fornito la targa dell’utilitaria alla Centrale di via Foscolo, hanno scoperto che era intestata a un pregiudicato italiano di 43 anni, residente in un comune della zona e privo della patente di guida perché già revocata.

A quel punto la Volante ha raggiunto e bloccato la Panda: il nervosismo e il classico odore di cannabis che pervadeva l’abitacolo hanno fatto capire ai poliziotti che il motivo della fuga non poteva essere solo la mancanza della patente; auto e autista sono stati perquisiti e sono così saltati fuori quattro panetti per circa 400 grammi di hashish.

A casa del pregiudicato sono poi stati sequestrati un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi, il che ha fatto definitivamente comprendere che il “fumo” era destinato alla cessione a terzi.

L’uomo è stato arrestato d’intesa con il magistrato di turno.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer