seguicisu

Seguici su:  

HASHISH E COCAINA IN CASA

data

Martedì 22 Gennaio 2019

corpo

 

Sorpreso in casa con la droga, finisce in manette.

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, coadiuvati dai Carabinieri di Lodi ed assieme a militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo (LC) ed ai due pastori tedeschi “Opas” e “Santos”, hanno dato corso ad alcune perquisizioni domiciliari nei quartieri Gescal e Pilota di Sant’Angelo Lodigiano. 

I controlli in un’abitazione a breve distanza dal quartiere “Pilota” ha portato all’arresto di L.B., italiano, 51enne del posto, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, colto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I Carabinieri sono entrati in casa del barasino al termine di uno specifico servizio di osservazione, controllo e pedinamento inserito nella più ampia attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, da tempo avviato a Sant’Angelo Lodigiano. 

Il soggetto compreso il motivo della presenza dei Carabinieri in casa e notati i cani, si è reso immediatamente collaborativo, consegnando agli operanti tutta la droga conservata in casa, di cui una parte sotterrata in giardino. Il fiuto dei cani in effetti non ha permesso di riscontrare ulteriori quantità di stupefacenti durante la successiva perquisizione. 

Complessivamente l’attività ha permesso di trovare 45 grammi di cocaina; 85 grammi di hashish, divise in più dosi; un bilancino elettronico di precisione; la somma in contanti di 1055 euro in banconote di piccolo taglio.

La diversa tipologia di stupefacente rinvenuto, le modalità di occultamento, nonché il denaro ed il bilancino di precisione, hanno immediatamente dissipato ogni dubbio sulla destinazione ai fini di spaccio della droga, motivo per il quale L.B. è stato immediatamente arrestato e condotto, al termine delle formalità di rito, presso la Casa Circondariale di Lodi. 

L’udienza in tribunale a Lodi, ha convalidato l’operato dei Carabinieri, confermando all’arrestato la misura della custodia cautelare in carcere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer