seguicisu

Seguici su:  

HASHISH E MARIJUANA AL PARCO SEMPIONE

data

Sabato 22 Giugno 2019

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato, in due distinti interventi, due uomini pluripregiudicati originari del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana già confezionate per la successiva diffusione sulla piazza milanese.

I controlli, svolti dagli agenti del Commissariato Centro della Questura di Milano, rientrano nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati di criminalità diffusa in materia di spaccio che interessano il parco Sempione.

Nel primo intervento, alle 18.15 di ieri, i poliziotti nel transitare nel perimetro esterno al parco hanno notato un cittadino gambiano di 26 anni che alla vista della volante ha cercato di allontanarsi approfittando del riparo offerto dall’area boschiva.

Gli agenti, poco prima di fermarlo in via Alemagna, lo hanno visto gettare a terra un involucro di colore marrone, subito recuperato, contenente 10 grammi di hashish.

Nella perquisizione che ne è seguita, il fermato è stato trovato in possesso di altri 4 pezzi di hashish per un peso complessivo di 50 grammi e 40 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, ricavo dell’attività delittuosa.

Nel secondo episodio avvenuto in via Paleocapa angolo Gadio, gli agenti, impegnati in attività di osservazione di quell’area del parco Sempione, hanno notato un altro cittadino gambiano di 34 anni vicino ad un chiosco per bevande, intento a parlare con un altro soggetto, che ha cercato di nascondersi alla vista dei poliziotti.

L’uomo, poco prima di essere fermato, ha gettato a terra un pacchetto di sigarette, immediatamente recuperato, con all’interno 16 dosi già confezionate di marijuana per un peso complessivo di 26 grammi.  Nella perquisizione che è seguita, è stato trovato in possesso anche di 1700 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ricavo dell’attività delittuosa. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer