seguicisu

Seguici su:  

HASHISH NEL FREEZER

data

Giovedì 16 Marzo 2023

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato, ieri a Milano, tre studenti italiani di 19, 21 e 24 anni, incensurati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile avevavno focalizzato l’attenzione su un italiano che avrebbe detenuto un ingente quantitativo di sostanza stupefacente in un appartamento di Via Giovanni Meli e che, nel pomeriggio di ieri, sarebbe avvenuto uno scambio di sostanza.

Predisposto un servizio di osservazione e pedinamento, alle 19:30 circa, i poliziotti hanno visto uscire da uno stabile due ragazzi che, con fare sospetto e guardingo, dopo aver raggiunto la vicina via Zanardini angolo Via Perticari, si separavano per qualche istante e, mentre uno era rimasto fermo guardandosi nervosamente attorno, l’altro imboccava la via Zanardini per poi tornare qualche istante dopo con in mano una scatola di scarpe di colore rosso e bianco.

Considerato il loro comportamento, gli agenti hanno deciso di procedere al controllo mentre i due stavano tornando velocemente in via Giovanni Meli e, all’interno della scatola, hanno trovato cinque “panetti” di hashish sottovuoto dal peso complessivo di 5 Kg.

Conclusa la perquisizione personale, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’appartamento occupato dai due, in Via Giovanni Meli, dove hanno rinvenuto e sequestrato 40 involucri di hashish sottovuoto di varie dimensioni, dal peso complessivo di circa 8 Kg.

Parte della sostanza è stata rinvenuta all’interno di un congelatore e, nella camera da letto, gli agenti hanno trovato alcuni involucri in un contenitore con acqua riscaldata mentre venivano scongelati, probabilmente per essere immessi in commercio.

Inoltre, sono stati sequestrati: un bollitore, una macchina per sottovuoto, 1.570 euro in contanti, materiale per il confezionamento e 17 Taser. Durante la perquisizione domiciliare, è giunto lo studente di 19 anni che ha dichiarato essere l’affittuario dell’appartamento.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer