seguicisu

Seguici su:  

HASHISH NEL MAGAZZINO ABBANDONATO

data

Giovedì 06 Maggio 2021

corpo

A Cinisello Balsamo (MI), la Polizia di Stato ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio un gambiano 48enne, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato Centro, a seguito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dei reati in materia di criminalità diffusa e in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono risaliti ad un capannone in disuso in via Ciro Menotti a Cinisello Balsamo dove, presumibilmente, un gambiano di circa 50 anni deteneva della droga.

Martedì gli agenti sono intervenuti fermando e identificando l’uomo, con numerosi precedenti di spaccio, il quale inizialmente ha finto di essere lì di passaggio.

Successivamente sono entrati nel magazzino e, con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un armadio 8 kg e mezzo di hashish, 50 grammi di marijuana e alcune dosi di cocaina.  

Sono stati inoltre sequestrati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, e 450 euro che il pregiudicato deteneva nel suo zaino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer