seguicisu

Seguici su:  

HASHISH IN UN CALZINO NASCOSTO NEGLI SLIP

data

Venerdì 30 Dicembre 2022

corpo

Ieri la Squadra Mobile della Questura di Monza Brianza ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 23 enne italiano di origine egiziana, resosi responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a Monza in via Caduti del lavoro, sono stati notati tre ragazzi che si avvicinavano al giovane egiziano naturalizzato italiano. Quest’ultimo estraeva dagli slip un calzino contenente  hashish e dopo averne staccato un pezzo lo cedeva ai ragazzi italiani dietro compenso in banconote.

La perquisizione personale nonché la successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane a Desio, ha permesso di rinvenire e sequestrare hashish, denaro contante di diverso taglio e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente ha dato esito positivo all’esame preliminare narco test per i cannabinoidi.

Sussistendo, quindi, la flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato arrestato e, su disposizione della locale Procura della Repubblica, al termine delle formalità, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida per direttissima, svoltosi nella mattinata odierna, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto e sono state applicate le misure cautelari dell’obbligo di firma e dell’obbligo di dimora nel comune di Monza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer