seguicisu

Seguici su:  

I CARABINIERI DI CREMONA ARRESTANO TRE PERSONE

data

Martedì 21 Gennaio 2020

corpo

I carabinieri del comando provinciale di Cremona, nelle scorse ore, hanno arrestato tre persone.

Nel primo caso si tratta di un uomo di 27 anni, cinese residente a Pizzighettone con precedenti. Stanotte è stato sorpreso da un sovrintendente della Polizia stradale di Pizzighettone libero dal servizio, mentre cercava di forzare il portone d’ingresso di un’abitazione usando un coltello. Ha cercato di scappare ma è stato bloccato dai carabinieri di Pizzighettone. Nello zaino aveva un coltello da cucina di 32 centimetri, una torcia elettrica e di un rotolo di nastro adesivo. Al momento è in una camera di sicurezza della stazione di Pizzighettone in attesa del processo.

I carabinieri di Crema hanno arrestato un ucraino di 25 anni. Pregiudicato, B.V. le sue iniziali, ha ricevuto in casa la notifica dell’ordine di carcerazione della Procura di Cremona. Deve scontare un anno e tre mesi di reclusione per il cumulo di pene in relazione a due furti in abitazione, la violazione delle norme sugli stranieri e per il porto di oggetti atti ad offendere, reati commessi a Cremosano e Casalmorano nel 2019. Ora si trova in carcere a Cremona.

È invece agli arresti domiciliari un pregiudicato di 26 anni di Ostiano. Deve scontare la pena di due anni e sei mesi per reati di maltrattamenti in famiglia commessi contro la madre convivente percossa più volte per futili motivi, resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni aggravate, minacce e detenzione abusiva di armi, commessi tra gli anni 2015 e 2016. L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria è stato sottoposto ai domiciliari “presso l’abitazione di residenza”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer