seguicisu

Seguici su:  

IDENTIFICATA LA MAMMA DEL PICCOLO ABBANDONATO

data

Mercoledì 23 Maggio 2018

corpo

Gli agenti della Polizia di Brescia hanno già identificato la mamma del piccolo, di pochi giorni, abbandonato lunedì sera in via delle Nottole, nel quartiere Carmine.

Sembra si tratti di una donna di 42 anni, marocchina, già residente in provincia di Brescia, ma attualmente domiciliata in Francia.

Ad indurre la donna a lasciare il suo bambino potrebbe essere stato il fatto che è già madre di 5 figli, con i quali, tra il 2017 e l’inizio del 2018, ha trascorso anche un periodo in una comunità di accoglienza del lago di Garda.

Sarebbe stata proprio la gravidanza, nascosta al marito, ad indurla a lasciare l’Italia, diretta, insieme ai figli, in Francia, dove aveva partorito in un ospedale. La donna sarebbe quindi arrivata in Italia in treno poche ore prima di abbandonare il figlio e, dopo un breve incontro con il marito, residente in un comune della Franciacorta, è ripartita alla volta della Francia, dove sarebbe ospite, insieme agli altri figli, di una struttura di accoglienza a Parigi.

Ora la Procura ordinaria di Brescia, dovrà valutare la posizione della donna indagata per il reato di abbandono di minore, e della Procura dei Minori, che si occuperà dell’affidamento del piccolo

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer