seguicisu

Seguici su:  

IDENTIFICATI DUE GIOVANI RAPINATORI

data

Giovedì 19 Settembre 2019

corpo

La Polizia di Stato ha eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di un maggiorenne e un minorenne che si sono resi responsabili di una rapina aggravata commessa lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia a Milano.

Le ordinanze eseguite sono state emesse rispettivamente dal GIP presso il Tribunale di Milano e dal Gip presso il Tribunale dei Minorenni.

L’indagine, condotta dagli agenti del Commissariato Comasina, in stretta collaborazione con le due Procure, ha permesso di identificare gli autori della rapina aggravata ai danni di un cittadino cinese di 26 anni a cui è stato sottratto il telefono cellulare.

La vittima è stata brutalmente aggredita da i due soggetti con un arnese di metallo e ha riportato diverse lesioni oltre la frattura del setto nasale con una prognosi di 25 giorni.

Gli arrestati hanno riferito agli investigatori che la rapina è maturata dalla necessità di recuperare del denaro per l’acquisto di una base musicale in quanto il cittadino maggiorenne arrestato è un rapper.

Al minorenne arrestato vengono altresì contestate altre rapine consumate il 28 luglio e il 24 agosto a bordo di un treno a Cesate (MI).

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer