Martedì scorso, verso le 21:40, un minorenne italiano venne circondato e aggredito da quattro giovani all'uscita della fermata Gerusalemme della metropolitana M5 di Milano.
Colpito con calci e pugni, venne rapinato della collana in oro che portava al collo e raggiunto da sostanza urticante emessa da uno spry, prima della fuga del gruppo.
Denunciato il fatto agli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro, erano partite subito le indagini per cercare di risalire ai colpevoli; analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza attive nella zona, gli investigatori sono riusciti a risalire a due dei quattro presunti aggressori, due egiziani di 19 e 22 anni.
Nei loro confronti, il gip del Tribunale milanese ha emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere, dove i due si trovavano già a causa di un altro reato addebitato a loro.
Le indagini proseguono per risalire all'identità degli altri due aggressori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...