seguicisu

Seguici su:  

IDENTIFICATO IL PIRATA DELLA STRADA

data

Domenica 31 Luglio 2016

corpo

E' stato identificato l'uomo che, ieri pomeriggio, con la sua auto ha investito un gruppo di ciclisti amatoriali che stava procedendo lungo la provinciale 27, tra Cavacurta e Camairago, nel Lodigiano.

Si tratta di un infermiere di 29 anni residente a Codogno. Nella notte è stato segnalato dai residenti a Castelsangiovanni, nel piacentino, mentre vagava a piedi per il paese.

I carabinieri erano già sulle sue tracce grazie alle testimonianze raccolte e ai reperti ritrovati sul luogo dell'incidente. Il codognese, preso in consegna dai carabinieri, è stato sottoposto ai test per verificare se stesse guidando la sua vettura sotto l'effetto di alcol o droga. Pare sia stato trovato positivo a quello anti-droga.

Ieri pomeriggio, per cause ancora in via di accertamento, il 29.enne aveva travolto sette degli otto appassionati di ciclismo che stavano pedalando in direzione di Camairago. Uno di questi, un 40.enne, ha riportato gravi lesioni alla spina dorsale e dovrà essere sottoposto ad intervento all'ospedale di Cremona, dove si trova ricoverato.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer