seguicisu

Seguici su:  

IL BELGIARDINO AD UNA SOCIETà CREMASCA

data

Lunedì 18 Luglio 2016

corpo

Il Belgiardino va ad una società cremasca.

E’ stata aggiudicata all’Asd Acquatica Sport e Fitness di Castelleone la concessione del servizio di gestione della piscina scoperta del Belgiardino di Lodi, con annesso parco. La decisione è stata assunta oggi dalla commissione di gara, che ha proceduto a verbalizzare l’aggiudicazione provvisoria, che diventerà definitiva a seguito degli adempimenti di legge.

L’offerta di Acquatica è stata l’unica esaminata dalla commissione, dato che quella presentata da Sporting Club Verona è risultata mancante della documentazione prescritta dal disciplinare di gara e pertanto è stata esclusa dalla fase di apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica e quella economica. Per quanto riguarda la parte economica, l’offerta risultata vincitrice ammonta ad un rialzo dell’1% rispetto al canone di concessione posto a base di gara, che era pari a 3.000 euro. 

Nel pomeriggio odierno rappresentanti della società aggiudicataria hanno effettuato un sopralluogo all’impianto congiuntamente a tecnici del Comune, allo scopo di verificare lo stato di consistenza in vista della presa in consegna; sono nel frattempo in conclusione i lavori di pulizia della vasca della piscina.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di apertura dell’impianto al pubblico.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer