seguicisu

Seguici su:  

IL COMANDANTE REGIONALE DELLA FINANZA A MONZA

data

Mercoledì 10 Maggio 2017

corpo

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Lombardia, Generale Piero Burla, si è recato in visita al Gruppo di Monza.

Il Comandante Regionale, ricevuto dal Comandante del Gruppo, Colonnello Massimo Gallo, ha incontrato il personale in servizio alla sede di Monza, una rappresentanza di ufficiali e militari in forza alle compagnie di Seregno e Seveso, nonché i membri della rappresentanza militare e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Monza. Il Generale Burla si è intrattenuto con le fiamme gialle brianzole sottolineando l’importanza e la delicatezza del ruolo di polizia economicofinanziaria demandata alla Guardia di Finanza, quotidianamente impegnata al servizio dei cittadini per la tutela della legalità, rivolgendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto dai militari nei diversi settori di servizio.

Il Comandante Regionale ha poi assistito ad un incontro istituzionale tenuto dal Colonnello Massimo Gallo sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella provincia di Monza e della Brianza.

Nel corso della visita istituzionale presso al gruppo di Monza, il Generale Burla, assieme al colonnello Gallo, ha incontrato il Prefetto, Giovanna Vilasi, il Procuratore Capo della Repubblica, Luisa Zanetti, il Presidente del Tribunale, Laura Cosentini, nonché i vertici locali delle altre Forze di Polizia. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer