seguicisu

Seguici su:  

IL COMANDANTE REGIONALE DELLA FINANZA A VARESE

data

Martedì 28 Febbraio 2017

corpo

Oggi, il Comandante Regionale della Lombardia della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Piero Burla, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese.

Il Comandante Regionale, ricevuto dal Comandante Provinciale, colonnello Francesco Vitale, ha incontrato il personale in servizio di ogni ordine e grado, nonché i membri della rappresentanza militare e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Nell’occasione, il Comandante Regionale ha assistito ad un briefing istituzionale sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella Provincia di Varese, al termine del quale ha sottolineato l’importanza delle missioni istituzionali demandate al Corpo e delle linee guida dettate dall’Autorità di Governo.

Nel corso della visita istituzionale al Comando Provinciale di Varese, il Generale di Divisione Piero Burla ha incontrato il Prefetto di Varese, il sindaco di Varese, i vertici dell’Autorità Giudiziaria alla sede di Varese e di Busto Arsizio, nonché i vertici delle altre Forze di Polizia.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer