seguicisu

Seguici su:  

IL MONDO A PORTATA DI MANO

data

Venerdì 03 Luglio 2020

corpo

Le contingenze attuali, oltre a causare la cancellazione ed il rinvio di numerosi impegni fieristici, hanno reso impossibili, o comunque particolarmente complicati gli spostamenti, i viaggi d'affari da e per l'estero e quindi il contatto diretto con i clienti acquisiti e la ricerca di quelli potenziali.

Per questo, diventa ancor più importante per le aziende avvalersi di un supporto costante e personalizzato nella gestione e nello sviluppo dei mercati internazionali, dove Lodi Export può contare stabilmente su di una propria rete di partner e collaboratori consolidati.

Tramite il servizio Smart Export Service (SES), è infatti possibile selezionare potenziali acquirenti, avviare relazioni commerciali e mantenere i contatti ed i clienti acquisiti nel tempo.

Forte di oltre quarant'anni di esperienza, il Consorzio ha provveduto a potenziare i propri canali on line per continuare a garantire un'assistenza diretta e continuativa sui mercati in cui il servizio è disponibile, con l'obiettivo di procurare ed alimentare concrete occasioni di business, con un risparmio di tempo, costi e risorse umane.

Oltre a promuovere l'incontro e lo sviluppo di rapporti commerciali con potenziali clienti in loco, il servizio può anche essere rivolto ad  avviare e rafforzare relazioni con operatori istituzionali, collaborazioni con professionisti locali, accordi di partnership industriale, rapporti con nuovi fornitori.

Il servizio è finanziabile ed è  attualmente attivo per i seguenti Paesi:
- Federazione Russa; - Bielorussia; - Turchia; - Emirati Arabi Uniti; - Sud Africa; - Romania; - Slovenia; - Slovacchia; - Polonia (novità); - Svezia (novità); - Canada (novità).
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer