seguicisu

Seguici su:  

IL QOODER AL GRUPPO SPORTIVO DELLA POLIZIA

data

Giovedì 11 Ottobre 2018

corpo

Gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato sono tra i principali vincitori delle competizioni sportive a livello internazionale.

Per questo Quadro Vehicles ha voluto omaggiare il Gruppo sportivo consegnando 2 Qooder, il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti che unisce il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette.

La cerimonia ufficiale di consegna dei veicoli si è svolta oggi a Milano presso il Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia, sede del gruppo sportivo motociclisti delle Fiamme Oro alla presenza del Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per la Lombardia, reparto in cui sono incardinate le Fiamme Oro, Roberto Campisi, del Vice Presidente delle Fiamme Oro Massimo Bentivegna, del Direttore dell’Autocentro della Polizia di Stato di Milano, Stefano Minetti e del Ceo di Quadro Vehicles, Paolo Gagliardo.

Presenti  il Campione del Mondo Trial, Matteo Grattarola, il Campione italiano Trial, Lorenzo Gandola e la Campionessa italiana Motocross, Francesca Nocera.

Contraddistinto dalla classica livrea del Gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato, Qooder presenta un motore 400 cc da 32,5 hp con doppio contralbero per ridurre le vibrazioni, differenziale integrato, doppia trazione posteriore e il sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM, una tecnologia per l’inclinazione simultanea di tutte e 4 le ruote che gli consente di mantenersi perfettamente aderente all’asfalto, garantendo una guida fluida e precisa per affrontare in tutta sicurezza ogni tipo di strada, anche le più dissestate.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer