seguicisu

Seguici su:  

IL TRIANGOLO DELLA DROGA

data

Giovedì 10 Novembre 2016

corpo

Nelle prime ore della giornata la Squadra Mobile di Roma e il G.I.C.O. della Guardia di Finanza, a conclusione di articolate indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misure cautelari in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, nei confronti di quindici soggetti appartenenti ad un’organizzazione criminale, ben strutturata sul territorio nazionale, dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

I provvedimenti cautelari scaturiscono da parallele indagini, condotte in stretta sinergia dal Nucleo di Polizia Tributaria-Gruppo Investigazione Criminalità Organizzata e dalla Squadra Mobile.

Dominus della compagine criminale è risultato il pluripregiudicato Venanzo Tamburini, 63 anni, che, assieme al genero Ermanno Di Rocco (46 anni) e supportato dal “socio” Antonio Antonini (57 anni), ha organizzato e finanziato - in prima persona - le numerose importazioni di droga, grazie ad una consolidata e fidata rete di narcotrafficanti centroamericani che hanno garantito il costante approvvigionamento del narcotico.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer