seguicisu

Seguici su:  

IL VESCOVO DI LODI DALLA FINANZA

data

Lunedì 28 Ottobre 2019

corpo

Il Vescovo di Lodi Maurizio Malvestiti, accompagnato da Don Vincenzo Giavazzi, parroco della parrocchia S.M. Ausiliatrice, si è recato in visita pastorale al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lodi. 

L’alto prelato è stato accolto all’ingresso della caserma dal Comandante Provinciale, Colonnello Vincenzo Andreone, il quale lo ha accompagnato all’interno dei locali del Comando dove Malvestiti ha incontrato una nutrita rappresentanza di militari con i quali si è intrattenuto in un cordiale colloquio. 

Nel corso della visita, il Comandante Provinciale ha illustrato brevemente l’organizzazione territoriale del Corpo nella provincia, nonché i compiti e le peculiarità operative delle Fiamme Gialle lodigiane. 

Nell’esprimere parole di personale ringraziamento e apprezzamento per i particolari compiti istituzionali svolti dalle Fiamme Gialle, Monsignor Maurizio Malvestiti ha rimarcato la gratitudine della Chiesa Lodigiana per la preziosa e incessante opera che la Guardia di Finanza quotidianamente rende alla collettività per affermare i principi di legalità e giustizia. 

Parole dense di significato che il Comandante Provinciale ha ribadito nei contenuti, ponendo in risalto la necessità di affermare una sempre maggiore «cultura della legalità economica», soprattutto nelle giovani generazioni.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer