seguicisu

Seguici su:  

IMMOBILIARE EVADE IL FISCO

data

Venerdì 16 Settembre 2016

corpo

I militari della Guardia di Finanza di Pisogne hanno scoperto un’immobiliare della Val Camonica che, negli ultimi 5 anni, ha sistematicamente omesso di versare le imposte per oltre 1,5 milioni di euro.

Il controllo sin da i primi momenti ha mostrato una particolare complessità per ricostruire il reale volume d’affari in considerazione sia della mancata presentazione delle dichiarazioni fiscali, sia della scarsa documentazione contabile conservata dalla ditta sottoposta ad accertamento.

Le fiamme gialle pisognesi hanno quindi provveduto ad estendere il controllo utilizzando lo strumento investigativo degli accertamenti bancari e postali. L’analisi analitica e scrupolosa della documentazione acquisita ha permesso quindi di quantificare il danno cagionato all’Erario.

Al termine degli approfondimenti è stato possibile appurare che la ditta individuale ha omesso di dichiarare, dall’anno 2010 al 2014, ricavi per un valore imponibile di quasi 1,6 milioni di euro, omettendo di versare l’imposta sul valore aggiunto per complessivi 250.000 euro circa.

Il titolare (B.E., di 48 anni, originaria di Pisogne) è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, per il reato di omessa dichiarazione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer