seguicisu

Seguici su:  

IMPRENDITORE LECCHESE EVADE IL FISCO

data

Venerdì 30 Settembre 2016

corpo

In seguito ad indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Lecco, i militari della Guardia di Finanza di Lecco hanno sottoposto a sequestro preventivo beni per circa 270mila euro nei confronti del rappresentante legale di una società produttrice di caldaie e cisterne di grandi dimensioni, già operante in Annone Brianza ed ora in fallimento.

L’evasione delle imposte è relativa all’omesso versamento delle ritenute dovute all’Erario per un totale di 586mila euro per gli anni 2013 e 2014.

L’imprenditore, originario di Bosisio Parini, è stato quindi segnalato alla Procura dalle Fiamme Gialle lecchesi per “Omesso versamento di ritenute dovute o certificate”, il quale prevede come sanzione la reclusione da sei mesi a due anni.

Su disposizione della stessa Procura, dopo una meticolosa attività investigativa finalizzata a recuperare quanto dovuto e non versato al fisco dall’imprenditore, i finanzieri hanno proceduto al sequestro di una moto, denaro contante, quote sociali e di una villetta a schiera in località Sirone.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer