seguicisu

Seguici su:  

INCENDIO IN UNA AZIENDA DEL PAVESE

data

Lunedì 31 Ottobre 2016

corpo

 

Un grosso incendio è scoppiato, verso le 4,30 di oggi, in un capannone a San Cipriano nel pavese, all'interno di una ditta di lavorazioni plastiche di via Gramsci.

All'interno del capannone, utilizzato come magazzino, erano presenti materie plastiche di proprietà di un'altra azienda; inoltre il tetto, andato completamente in fumo era coperto interamente di eternit: la paura ora è che questo possa aver sprigionato una nube tossica.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Broni che saranno impegnati ancora per tutta la giornata, infatti solo questa mattina sono riusciti, con lo schiumogeno, a bloccare le esalazioni della plastica e ad entrare nell’edificio. Ancora da accertare la natura dell’incendio. A San Cipriano sono arrivati anche i tecnici dell’Arpa per monitorare il movimento della nube tossica, che si sta dirigendo verso Campospinoso e Broni, sospinta dal vento in direzione ovest; per ora, invece, non ci sono problemi per l’abitato di San Cipriano.

L’Arpa ha provveduto ad installare due centraline a Campospinoso e nelle vicinanze del luogo dell’incendio per poter tenere sotto controllo la qualità dell’aria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer