seguicisu

Seguici su:  

INCENDIO IN UNO STABILE A COMO

data

Lunedì 01 Aprile 2024

corpo

Incendio in uno stabile, ieri pomeriggio, a Como.

La richiesta di soccorso è partita da via Torno, dalla residenza di un noto docente comasco, economista all'Università di Pisa; quando i vigili del fuoco, inviati sul posto assieme ai sanitari in ambulanza, hanno dovuto prestare subito soccorso alle quattro persone che si trovavano nell'appartamento: oltre al docente di cinquantotto anni, la moglie e le due figlie.

L'economista è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora in prognosi riservata a causa delle ustioni riportate; meno gravi le ustioni riportate alle mani dauna delle due figlie; la moglie e l'altra figlia sono finite in osservazione a causa di una intossicazione da fumo, ma sono state già dimesse.

Spento l'incendio, i vigili del fuoco si stanno ora occupando di risalire alle cause del rogo che ha provocato danni consistenti.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer