seguicisu

Seguici su:  

INCENSURATO SPACCIA COCAINA A BUSTO

data

Lunedì 12 Febbraio 2018

corpo

Ieri sera gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Busto Arsizio hanno arrestato uno spacciatore di cocaina.

Nei giorni scorsi i poliziotti di via Ugo Foscolo erano venuti a sapere che un insospettabile pusher, un quarantenne italiano incensurato chiamato “Nico” dotato di auto particolarmente appariscenti – una Corvette e una Jaguar – riforniva di cocaina una selezionata cerchia di affezionati “clienti”.

Ieri sera quindi gli investigatori si sono appostati nei pressi dell’abitazione di “Nico” e, nel giro di mezz’ora, hanno assistito a due incontri tra il sospettato e altrettanti uomini. In entrambe le occasioni i presunti acquirenti arrivavano sotto l’abitazione del pusher, effettuavano una chiamata con il cellulare e venivano subito raggiunti in strada da “Nico”, con il quale effettuavano un rapido scambio. I poliziotti, in entrambi i casi, hanno seguito i clienti fermandoli a distanza e trovandoli in possesso, rispettivamente, di una e tre dosi di cocaina separatamente confezionate.

A quel punto è scattata la perquisizione dell’appartamento dello spacciatore, dove sono state trovate altre 17 singole dosi di cocaina, un “sasso” di 10 grammi della stessa sostanza, bilancino, la somma di 800 euro e un foglio manoscritto con nomi di clienti e cifre corrispondenti a somme di denaro.

 “Nico” è stato arrestato in flagrante detenzione e spaccio di droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer