Forti disagi questa mattina alla rotonda di San Grato che, a Lodi, consente di immettersi in tangenziale.
A far scattare l'emergenza verso le 10:00 è stato un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante utilizzato per la raccolta dei rifiuti in città, condotto da un cinquantasettenne, e una utilitaria sulla quale si trovava un pensionato di 86 anni.
Subito dopo l'impatto sono scattati i soccorsi con l'intervento sul posto degli agenti della Polizia Locale e degli operatori sanitari in ambulanza.
Illeso il conducente del camion, per il pensionato è stato necessario invece il ricovero al Pronto Soccorso dell'ospedale Maggiore della città.
Per consentire i rilievi e soccorrere il ferito la circolazione in zona è rimasta bloccata per un paio d'ore, provocando disagi tra gli automobilisti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...