Verifiche in corso da parte degli agenti della Polizia Stradale per ricostruire la dinamica dell'incidente che, ieri sera, ha bloccato per ore l'Autostrada del Sole nel Lodigiano, in direzione di Piacenza.
Verso le 22:00 la richiesta di soccorso è partita in territorio di Villanova sl Sillaro dove, poco prima, due tir ed una vettura si erano scontrati; subito sono accorsi i vigili del fuoco ed i sanitari, assieme agli agenti della Stradale ed ai tecnici della società Autostrade.
Sul posto gli operatori hanno trovato un tir ribaltato e quattro persone ferite; due, in condizioni gravi, sono stati condotti in ospedale con l'ausilio dell'elicottero inviato da Como.
Per consentire i soccorsi ed eseguire i rilievi è stato necessario chiudere un tratto di autostrada, con l'istituzione dell'uscita obbligatoria al casello di Lodi ed il rientro in autostrada al casello di Casalpusterlengo.
Gli effetti dell'incidente si sono avvertiti anche questa mattina a causa degli interventi necessari per ripristinare la sede stradale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...