seguicisu

Seguici su:  

INCIDENTE MORTALE A PROVAGLIO D'ISEO

data

Venerdì 25 Agosto 2023

corpo

Incidente dalle conseguenze mortali a Provaglio d'Iseo in provincia di Brescia.

Nel tardo pomeriggio di ieri un motociclista di 36 anni, di origini albanesi e residente a Rovato, stava facendo rientro a casa quando, in via Brescia a Provaglio d'Iseo, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per urtare una vettura che  sopraggiungeva dalla direzione opposta, condotta. da un trentasettenne di Iseo.

L'impatto è stato particolarmente violento e il motociclista è rimasto esanime a terra; a cercare di rianimarlo ha tentato un infermiere che si trovava in auto nella zona; anche i paramedici giunti subito dopo hanno cercato di salvare la vita al trentaseienne, ma ogni tentativo è stato vano.

Ad occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto anche a regolare l'intenso traffico del momento.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer