seguicisu

Seguici su:  

INCIDENTE NEL CREMONESE: DUE I FERITI

data

Sabato 07 Ottobre 2017

corpo

Due persone ferite: è questo il bilancio dell'incidente, avvenuto verso le 8.30 di questa mattina, lungo la provinciale che collega Pandino con Trescore Cremasco, all'altezza dell'incrocio per Scannabue.

Una utilitaria, guidata da un uomo di 30 anni di Palazzo Pignano, si è scontrata con un suv, condotto da un 79enne di Milano.

L'urto ha provocato il ribaltamento del suv, che ha invaso la corsia opposta scontrandosi con una vettura che stava arrivando e che è finita nel fosso che costeggia la provinciale. Allertati da alcuni automobilisti, sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco, mentre la centrale operativa dell'Areu ha inviato l'eliambulanza, decollata da Bresso.

Il conducente del suv e quello dell'ultima auto, un uomo di 41 anni di Salvirola, sono dovuti ricorrere alla cure del personale medico. Entrambi sono stati portati all'ospedale Maggiore di Lodi per accertamenti.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Crema. Il traffico è rimasto bloccato per circa due ore.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer