seguicisu

Seguici su:  

INCONTRI D'AFFARI A LODI

data

Giovedì 30 Giugno 2016

corpo

Incontri d'affari in Camera di Commercio a Lodi.

Nell’ambito dell’iniziativa “Incoming Buyer Program 2016” - attività promossa da Regione Lombardia e da Unioncamere - la Camera di Commercio di Lodi ha organizzato, nella propria sede di via Haussmann una lunga serie di incontri di affari tra le imprese lodigiane e un gruppo di 13 buyers provenienti da tutto il mondo.

Il modello è quello già sperimentato con successo l'anno scorso in occasione di Expo, con la proposta di incontri personalizzati e gratuiti; i buyers vengono accuratamente selezionati e le imprese lodigiane scelte in base agli interessi reali.

Oggi la giornata è stata dedicata in particolare al settore agroalimentare, con la presenza di 37 imprese locali (vino, olio, formaggio, salumi, dolci, gelati, caffè, pasta, farine) che hanno potuto incontrare 13 compratori internazionali, provenienti da Stati Uniti, Brasile, Gran Bretagna, Germania, Belgio, Thailandia e Singapore.

Gli incontri di affari realizzati nel corso dell’intera giornata sono stati oltre 120, con soddisfazione espressa dagli operatori. 

Il prossimo appuntamento è previsto per il prossimo 15 novembre per il settore elettromeccanico. 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer