Indagini in corso a Muggiano nel Milanese dopo l'incendio che ha danneggiato gravemente un capannone adibito a deposito di rifiuti.
Nella notte tra il 7 e l'8 luglio, l'incendio si è sviluppato in un deposito dell'Amsa, l'azienda milanese che si occupa della raccolta dei rifiuti, a Muggiano.
Sul posto sono intervenute le squadre di Vigili del Fuoco del Comando d Mlan. Causa l'instabilità della struttura, gli operatori hanno iniziato a spegnere l'incendio dall'esterno, bagnando il capannone da fuori. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta notte. Oltre duecento tonnellate di materiale di risulta sono stati divorati dal fuoco. Allertate Prefettura e Arpa.
Le squadre dei Vigili del Fuoco la mattina successiva erano ancora impegnate nelle operazioni di spegnimento della montagna di rifiuti. Il capannone, per via delle fiamme, presenta anche qualche problema di cedimento.
A causa della densa colonna di fumo nero che si è alzata nel cielo, sono stati effettuati dei controlli da parte della squadra degli specialisti "NBCR" (Nucleare Biologica Chimica Radiologica).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...