seguicisu

Seguici su:  

INDAGINI DOPO L'AGGRESSIONE ALLA DONNA

data

Martedì 13 Agosto 2019

corpo

 

Indagini ancora in corso a Milano dopo l'aggressione immotivata subita da una donna da parte di un asiatico.

Ieri i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un cittadino 31enne del Bangladesh, regolare sul territorio e senza precedenti, per tentato omicidio. L’uomo alle 12.30 aveva aggredito una donna di 55 anni in Largo La Foppa, colpendola ripetutamente con dei cocci di bottiglia al volto e al collo causandole delle ferite per le quali è stata, poi, trasportata in codice rosso presso l’Ospedale Niguarda.

Il provvidenziale intervento di alcuni passanti che lo hanno bloccato ha permesso ai poliziotti di fermarlo  e di ricostruire le ultime ore dello stesso: la sera precedente, la volante del Commissariato Bonola, dopo un intervento per lite, lo aveva messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione  che, ieri mattina, aveva verificato la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale. 

Allo stesso tempo, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, notato l’atteggiamento anomalo e scontroso in maniera inspiegabile, avevano richiesto l’intervento di un’ambulanza per accertamenti sanitari e il 31enne era stato condotto, poco dopo le 11, presso un ospedale da cui è uscito successivamente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer