seguicisu

Seguici su:  

INDIVIDUATO CANALE DI SPACCIO A MANTOVA

data

Martedì 11 Giugno 2019

corpo

L'altra sera la Squadra Mobile della Questura di Mantova, a conclusione di complesse indagini che hanno riguardato i canali di approvvigionamento di sostanze stupefacenti verso la Provincia, ha proceduto all’arresto del trentenne nordafricano K. K., abitante a Colle Aperto, colpito da Ordinanza di Custodia Cautelare emesso dal G.I.P. di Mantova, il quale ha condiviso pienamente gli incontrovertibili elementi investigativi acquisiti dagli investigatori nei confronti dell’arrestato e la conseguente richiesta della Procura della Repubblica cittadina.

Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, stavano da tempo controllando il cittadino straniero, attivamente inserito quale uno degli elementi di spicco in un contesto assai diffuso, sulla piazza mantovana, di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina ed hashish.

La lunga e complessa attività investigativa ha consentito di acquisire numerosi elementi di colpevolezza nei confronti di K. K., tanto da poterlo ritenere responsabile dello spaccio, per lo meno negli ultimi due anni, di notevoli quantitativi di droga, smerciati a numerosi clienti – italiani e non – attirati da una costante opera di fidelizzazione e ponendo in atto accorgimenti e procedure pianificate nel dettaglio in modo ossessivo, nel tentativo di eludere il controllo delle Forze di Polizia. 

Proprio per questo suo modo di operare, e per l’assiduità e la non usuale “professionalità” dimostrata dallo spacciatore, nei suoi confronti è scattata anche l’ipotesi accusatoria del reato di spaccio continuato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer