seguicisu

Seguici su:  

INSEDIATA LA CONSULTA SULLE DISABILITA'

data

Giovedì 30 Marzo 2017

corpo

Si è svolta nell’aula consigliare di Palazzo Broletto a Lodi la seduta di insediamento della Consulta sulla Disabilità, l’organismo di partecipazione e di confronto tra l’amministrazione comunale e le associazioni attive nel campo del sostegno e dell’assistenza ai soggetti diversamente abili. 

All’incontro hanno partecipato i rappresentanti di alcune delle realtà associative e del terzo settore che a livello locale sono impegnate a favore della disabilità.

L’elenco dei soggetti invitati ad aderire alla Consulta comprende Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Amici della Fondazione Danelli, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro, Auser, Associazione Disabili Lodi, Associazione Lodigiana Amici Handicappati, Centro di Incontro “Mons. Virginio Andena”, Comitato Lodigiano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche, Ente Nazionale Sordi, Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità, Genitori Tosti, Ledha della Provincia di Lodi-gruppo Intesa Associazioni, No Limits, Psiche Lombardia, Sport Insieme e Unione Ciechi e Ipovedenti. 

Alla seduta di insediamento della Consulta hanno preso parte anche la dirigente del settore politiche sociali, Sabrina Massazza, ed i funzionari del settore tecnico Roberto Munari e Fabrizio Agostinis. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer