seguicisu

Seguici su:  

INSEGUE LO SPACCIATORE CON UNA BICI PRESTATA

data

Giovedì 20 Giugno 2019

corpo

La Polizia di Stato ha arrestato a Milano un cittadino del Gambia di 28 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Centro della Questura di Milano, nel corso di un servizio di osservazione finalizzato al contrasto dei reati di criminalità diffusa in materia di spaccio, hanno individuato un gruppo di soggetti che stavano nella zona del laghetto all’interno del parco Sempione e hanno notato un uomo che vistosi scoperto ha gettato nell'acqua un involucro contenente sostanza stupefacente per poi darsi alla fuga.

Successivamente, l’uomo ha colpito uno dei poliziotti per scappare all’interno del parco, attraversando la zona del Castello Sforzesco, per esser poi bloccato in largo Cairoli grazie anche alla collaborazione di un cittadino che, notata la scena, ha prestato la sua bicicletta al poliziotto potendo così permettergli di raggiungere e bloccare il fuggitivo.

Dopo una violenta colluttazione il poliziotto, nonostante le ferite riportate, è riuscito a immobilizzare l’uomo.

Sono stati sequestrati 11,20 grammi di marijuana (ripescata dall’altro poliziotto nel laghetto dove era stata lanciata dall’uomo prima di fuggire).

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer