seguicisu

Seguici su:  

INSEGUIMENTO SULL’AUTOSOLE

data

Mercoledì 29 Settembre 2021

corpo

Avrebbe affermato di averlo fatto per “stupire” l’amica che aveva a fianco, l’uomo che, inseguito dalle pattuglie della Polizia ha sfondato una sbarra della barriera dell’autostrada A1 di Melegnano, ha tamponato una macchina che si è trovato davanti ed ha praticamente distrutto la sua stessa auto.

Inseguimento ieri tra Milano e Lodi, per oltre un'ora, e poi finito con l'arresto di un 50enne, un italiano noto a Milano perché titolare di un bar, tra l'altro chiuso dalla polizia nei giorni scorsi per una serie di violazioni.

La corsa dell'uomo è iniziata verso le 5, quando una Volante ha intimato l'alt all'Audi Q7 a bordo della quale viaggiavano l'imprenditore e una ragazza.

Il guidatore ha però premuto il piede sull'acceleratore ed è arrivato al casello di Melegnano, dove, per entrare, ha distrutto la barriera. Sempre inseguito, l'uomo ha continuato a zigzagare, urtando più volte i guardrail e tamponando una vettura.

All'altezza di Lodi, la fuga dell'imprenditore è finalmente finita.

Controllato e perquisito, il 50enne è risultato "pulito": parlando con i poliziotti, avrebbe confessato di averlo fatto semplicemente per "stupire" l'amica.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer