seguicisu

Seguici su:  

INTER- BARCELLONA: 65 TIFOSI SPAGNOLI DENUNCIATI

data

Mercoledì 11 Dicembre 2019

corpo

Nella foto, gli oggetti che i poliziotti della DIGOS della Questura di Milano hanno trovato e sequestrato ieri ai 65 tifosi del Futbol Club Barcelona in città per la partita di calcio contro l’Inter: 18 mazze di legno, 4 mazze di legno chiodate, 18 bengala, 3 artifici pirotecnici "candela romana", 5 paia di guanti con noccoliera o con imbottiture di sabbia, un mefisto, un paradenti.

Gli agenti della Polizia di Stato, impiegati ieri nel servizio di ordine pubblico, attivi già dalla mattina alle 08.00 presso lo stadio Meazza, hanno individuato un gruppo di persone in possesso di mazze e bastoni. Si trattava di tifosi spagnoli, privi di biglietto, la cui appartenenza ai gruppi Ultras é stata confermata dal personale spagnolo inviato a Milano, nell’ambito della cooperazione internazionale, per coadiuvare i servizi connessi alla manifestazione calcistica.

L’intervento delle Forze dell’Ordine e del personale della Digos è stato tempestivo e i 65 spagnoli sono stati isolati prima che potessero entrare in contatto con i tifosi locali. Dopo essere stati sottoposti ad una accurato controllo sono stati accompagnati in Questura per il foto segnalamento e, successivamente, sono stati tutti denunciati e nei loro confronti il Questore di Milano ha messo la misura del DASPO.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer