seguicisu

Seguici su:  

INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO

data

Sabato 30 Novembre 2019

corpo

Alle 16:55 di ieri una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate è intervenuta in via Ferni, presso il deposito STIE, in quanto era stata segnalata un’aggressione ai danni di un autista.

Giunti sul posto, oltre a personale della vigilanza, gli Agenti hanno rintracciato M.F., un cittadino albanese del 1999, che ha ammesso di non aver voluto obliterare il biglietto sul pullman delle 16:30, diretto a Legnano, in quanto adirato per il mancato passaggio della corsa precedente.

Il giovane, sprovvisto di qualsiasi documento identificativo è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato per essere sottoposto agli accertamenti del caso.

Dai racconti dei testimoni gli Agenti hanno appurato che il soggetto era effettivamente salito sul bus in partenza per Legnano alle 16:30, rifiutandosi di pagare il biglietto, perché, a suo dire, la precedente corsa delle 16:00 era stata annullata.

Agli inviti dell’autista di esibire il biglietto, debitamente obliterato, il giovane albanese aveva cominciato ad inveire, perseverando nel rifiuto.

In virtù dell’atteggiamento dell’esagitato passeggero, l’autista è stato costretto ad annullare la corsa ed ha chiesto l’ausilio della Polizia. Gli altri passeggeri diretti a Legnano sono stati dirottati sulla corsa delle 16.50.

A seguito di quanto emerso l’albanese, risultato titolare di regolare carta di soggiorno a tempo indeterminato, è stato indagato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio e per aver omesso di portare con sé un idoneo documento di identificazione.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer