seguicisu

Seguici su:  

INUTILE TENTATIVO DI FUGA

data

Mercoledì 22 Marzo 2017

corpo

Scappano in auto ma vengono inseguiti ed arrestati dagli uomini delle volanti del Commissariato di Busto Arsizio.

Questa mattina, la sala operativa del Commissariato di Busto ha ricevuto una segnalazione riguardante un’auto ferma nei pressi delle Scuole “Tommaseo” con a bordo due persone dall’atteggiamento sospetto.

La Volante ha agganciato l’auto, una DAIHATSU CUORE risultata rubata, con i due uomini a bordo i quali, prima ancora che gli operatori riuscissero ad avvicinarsi per controllarli, si sono dati alla fuga per le vie cittadine.

Inseguiti dalla Volante, dopo aver urtato con l'auto un muro e danneggiato alcune vetture regolarmente parcheggiate in Via XX Settembre causando inoltre lo scoppio di uno pneumatico, i due uomini hanno abbandonato l’auto per proseguire la fuga a piedi e far perdere le loro tracce. 

Dopo un rocambolesco inseguimento i due poliziotti intervenuti, con l’ausilio di un'altra pattuglia, hanno raggiunto e bloccato i due fuggitivi che si sono fermati solo dopo che gli operatori hanno esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio.

I due uomini fermati, due marocchini, uno senza fissa dimora e clandestino, l’altro residente a Milano, entrambi pregiudicati e con precedenti per furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, sono stati arrestati per resistenza e ricettazione dell’auto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer