seguicisu

Seguici su:  

INVESTITA DALLA BICICLETTA, GRAVE IN OSPEDALE

data

Sabato 16 Dicembre 2017

corpo

Una donna di 62 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente, avvenuto verso le 15.30 di oggi, in via Gaeta, a Crema.

La donna stava passeggiando sulla pista ciclo pedonale in compagnia di due amiche, quando le donne si sono fermate in corrispondenza delle strisce pedonali che vanno verso via Gorizia, per attraversare la strada.

Proprio in quel momento la 62enne è stata investita alle spalle da una bicicletta, sulla quale si trovava una donna, che, senza fermarsi, ha attraversato la carreggiata e si è allontanata velocemente nella zona Villette.

Sul posto, allertati dalle amiche, sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno portato la donna all’ospedale Maggiore di Crema, dove i medici ne hanno disposto il ricovero e l'intervento chirurgico.

Sull'incidente stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale di Crema, che controlleranno le registrazioni delle telecamere presenti nella zona per cercare di identificare la ciclista pirata, che ha 24 ore di tempo per presentarsi spontaneamente in commissariato. In caso contrario, rischia una denuncia per omissione di soccorso e lesioni gravi.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer