seguicisu

Seguici su:  

INVESTITO IN A-4 MENTRE ATTRAVERSA A PIEDI

data

Lunedì 27 Novembre 2017

corpo

Si vanno delineando i contorni dell’incidente, avvenuto lungo l’autostrada A-4, nel quale ha perso la vita un 21enne di Sesto San Giovanni, travolto da due auto mentre attraversava a piedi una corsia. 

Secondo i primi riscontri, il 21enne si trovava in discoteca, il Bolgia di Osio Sotto, quando per un diverbio era stato allontanato e portato fuori dal locale dagli uomini della sicurezza. Secondo alcune testimonianze, sembra che il giovane fosse conosciuto per il suo carattere scontroso e litigioso. Verso l’una, quindi, si trovava sul piazzale antistante la discoteca gridando frasi sconnesse ed iniziando a spogliarsi. 

Era stato infatti notato da alcune persone, mentre mezzo nudo, scavalcava la rete di cinta che divide l’area della discoteca con l’autostrada, ferendosi in diverse parti del corpo trovandosi poi a camminare in direzione Venezia e decidendo di attraversare l’A4, proprio mentre stava arrivando una vettura, guidata da un 51enne, che nulla ha potuto fare. 

Il 21enne è stato sbalzato ad una cinquantina di metri di distanza, dove è stato investito da un’altra auto. Entrambi i guidatori, risultati negativi al test alcolemico, hanno dovuto ricorrere ai medici, perché sotto shock.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer