seguicisu

Seguici su:  

LA BRAMBILLA IN CITTA'

data

Sabato 01 Ottobre 2016

corpo

Come sempre in ritardo rispetto ai tempi indicati dagli organizzatori, Michela Vittoria Brambilla ha fatto tappa questa mattina a Lodi per la manifestazione indetta dall'associazione Amici degli Animali.

In piazza Castello, ad un passo dalla Questura e con una nutrita presenza delle forze dell'ordine, si sono ritrovati soci e simpatizzanti dell'associazione assieme ai loro più fidati amici, i cani, per festeggiare la sentenza del giudice di pace di Lodi.

Come noto, il magistrato ha dato ragione all'associazione nella diatriba con il comune sulla accessibilità, da parte dei cani accompagnati dai loro padroni, dei parchi pubblici presenti in città.

Il giudice ha sentenziato che è illegittimo non consentire il libero accesso degli animali alle aree a verde, purchè vengano rispettate le regole del buon vivere civile che contraddistingue la legislazione italiana in materia, in particolare per quanto riguarda la raccolta delle deiezioni rilasciate dai propri cani.

Questa mattina, la vittoria in giudizio dell'associazione Amici degli Animali è stata festeggiata con una passeggiata in centro, da piazza Castello a piazza Broletto, sede del comune. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer