seguicisu

Seguici su:  

LA FINANZA CELEBRA IL PATRONO, SAN MATTEO

data

Mercoledì 22 Settembre 2021

corpo

Nella mattinata di ieri, alle 10:00, nella parrocchia S. Maria Ausiliatrice in Lodi di viale Rimembranze, è stata celebrata una Santa Messa in occasione della ricorrenza del patrono della Guardia di Finanza, San Matteo.

Alla funzione, officiata dal parroco Don Vincenzo Giavazzi e tenutasi nel pieno rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha presenziato il Prefetto di Lodi, Giuseppe Montella, unitamente al Comandante Provinciale, Col. Sergio Demichelis.

Presenti numerosi militari della Guardia di Finanza in servizio presso il Comando Provinciale di viale delle Rimembranze, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e il Gruppo di via Vistarini, nonché la Tenenza di Casalpusterlengo, oltre a rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia - Sezione di Lodi, che riunisce i Finanzieri in congedo.

La cerimonia liturgica ha costituito un momento di intenso e profondo raccoglimento spirituale, propizio per riaffermare valori quali lo spirito di servizio, la solidarietà e la coesione, che devono accomunare i Finanzieri fra loro, con le altre Istituzioni e con i cittadini.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer