seguicisu

Seguici su:  

LA FINANZA SEQUESTRA TONNO FRESCO

data

Mercoledì 27 Aprile 2022

corpo

Veniva trasportato senza rispettare le più elementari norme igieniche a salvaguardia del consumatore.

Si tratta del tonno fresco, pescato in Sicilia come hanno appurato i finanzieri di Brescia, destinato al mercato locale.

Era semplicemente appoggiato sul pianale del rimorchio dell'autocarro proveniente dal sud Italia, con lastre in ghiaccio per refrigerarlo.

Il rinvenimento è avvenuto nel corso di un controllo su strada delle Fiamme Gialle che, dopo aver riscontrato la presenza del carico di pesce per oltre una tonnellata, hanno allertato i funzionari dell'Ats.

Dopo i controlli, gli operatori dell'Azienda per la Tutela della Salute hanno avviato a distruzione il pesce, ritenuto non idoneo per il consumo.

Al trasportatore è stata comminata una sanzione da 2.500 euro.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer