Laboratorio per la preparazione della droga scoperto a Cologno Monzese dai poliziotti milanesi.
L’attività, svolta dagli agenti della Squadra Mobile della Questura meneghina, è scaturita dalla segnalazione anonima di movimenti sospetti nei pressi di uno stabile di Cologno Monzese, secondo la quale un uomo - poi rivelatosi un quarantanovenne albanese - era solito recarsi periodicamente in un appartamento, per poi allontanarsi con dei sacchetti.
Al termine di servizi di osservazione, i poliziotti hanno controllato lo straniero trovandolo in possesso di 30 grammi di cocaina ed un'altra sostanza solitamente utilizzata per il taglio di sostanze stupefacenti.
Trovato in possesso delle chiavi di un appartamento, gli agenti hanno deciso di procedere alla sua perquisizione scoprendo l’esistenza di un vero e proprio laboratorio per la preparazione della sostanza stupefacente.
Sono stati sequestrati oltre 4 Kg di cocaina, 2 Kg di eroina, 20 Kg di sostanza da taglio, detersivi e bilancini di precisione.
L’ulteriore attività di controllo presso il domicilio dell’albanese, residente nel quartiere Lorenteggio a Milano, ha permesso, infine, ai poliziotti di sequestrare oltre cinquanta mila euro in contanti.
Ora l'uomo è a disposizione dei magistrati per chiarire la sua posizione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...