seguicisu

Seguici su:  

L'AMMINISTRAZINE PROVINCIALE INCONTRA I SINDACATI

data

Mercoledì 16 Maggio 2018

corpo

Questo pomeriggio nella sala Giunta della Provincia di Lodi, il Presidente Francesco Passerini, assieme al consigliere delegato al personale Bruno Bottoni e al segretario generale Maria Rita Nanni, ha incontrato le Rappresentanze Sindacali Unitarie dell’ente.

Questo primo incontro tra le parti si è svolto in un clima cordiale, improntato alla collaborazione e alla risoluzione di tutte le criticità che resistono anche dopo l’esito referendario del 4 dicembre 2017.

Nei fatti, la situazione delle province post-referendum è ancora oggetto di discussione e a tal proposito, già nel prossimo consiglio provinciale, convocato per Martedì 22 Maggio, verrà sottoposto all’approvazione un ordine del giorno proposto dall’UPL, concordato e condiviso da tutte le Province della Lombardia.

Durante l’incontro, inoltre, è stato ribadito il forte credo che l’amministrazione provinciale ha sulla effettiva capacità di azione di un ente intermedio, che funga da collante e coordinatore di tutte le esigenze del territorio, studiandone le piene prospettive di rilancio.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer