seguicisu

Seguici su:  

LANCIA UNA MOLOTOV SUL BALCONE DEL VICINO

data

Mercoledì 12 Settembre 2018

corpo

Un italiano di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Brescia in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brescia su richiesta della Procura della Repubblica di Brescia in quanto resosi responsabile del lancio di una bottiglia incendiaria sul balcone dell’abitazione di un vicino, che provocava un principio di incendio poi prontamente domato dai Vigili del fuoco.

L’episodio avvenuto il 26 luglio scorso, in via Del Franzone, era scaturito da banali contrasti di vicinato, che determinavano la spropositata e pericolosa reazione dell’arrestato, con precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Sul luogo, oltre ai Vigili del fuoco, era prontamente intervenuta anche una volante della Questura, che da subito era riuscita ad individuare l’autore del folle gesto.

I successivi approfondimenti, delegati alla Squadra Mobile, avevano consentito di confermare la banalità del movente, unitamente alla pericolosità della condotta e dai precedenti del soggetto inducendo il GIP ad emettere una custodia cautelare in carcere.

L’uomo, come previsto dal codice, dovrà ora rispondere di fabbricazione e porto di arma da guerra.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer