seguicisu

Seguici su:  

LANCIO DI BOTTIGLIE FUORI DAL LOCALE

data

Venerdì 01 Giugno 2018

corpo

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Polizia di Gallarate hanno notificato ai gestori dell'esercizio pubblico "El Son" di via Venegoni, il decreto di chiusura per la durata di 15 giorni.

Il provvedimento emesso dal Questore della provincia di Varese è la conseguenza di una violenta rissa con lancio di bottiglie scoppiata tra due gruppi di contendenti il 22 maggio scorso.

Lo stesso locale è stato anche oggetto di esposti presentati dai residenti nelle vie limitrofe per schiamazzi notturni e disturbo della quiete, nonché di controlli da parte delle forze dell'ordine che hanno accertato la presenza di pregiudicati all'interno dell’esercizio pubblico. 

Valutata la gravità dei fatti che fa ritenere il bar pericoloso per l'ordine e la sicurezza pubblica, l'ufficio di polizia amministrativa del Commissariato ha notificato il provvedimento di sospensione emesso dal Questore. Il bar “El Son” era già stato colpito da provvedimento analogo il 27 luglio dell'anno scorso a seguito di un violento pestaggio con conseguente rapina ai danni di un avventore.      

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer