seguicisu

Seguici su:  

LASCIANO IL RISTORANTE SENZA PAGARE IL CONTO

data

Lunedì 27 Novembre 2017

corpo

Nella serata di ieri gli uomini del Commissariato di Gallarate hanno denunciato un uomo ed una donna per lesioni e danneggiamento.

La singolare vicenda si è consumata presso un ristorante di corso Cristoforo Colombo, quando due giovani, lui trentenne, lei ventenne, al termine della loro cena hanno cercato di lasciare il locale senza pagare il conto.

Il loro comportamento ha attirato l'attenzione di un cameriere e della titolare dell'esercizio commerciale che hanno invitato la coppia a fermarsi. A questo punto ha avuto inizio una rocambolesca fuga; i due infatti dopo aver raggiunto di corsa la loro autovettura, parcheggiata poco distante, hanno prima investito il cameriere che si era parato davanti all'auto e, in un secondo momento, hanno speronato l'auto della titolare del ristorante che si era messa al loro inseguimento.

Una pattuglia della Volante che passava in zona durante il normale servizio di pattuglia, avendo notato tutta la scena è intervenuta e dopo un breve inseguimento ha bloccato l'auto della coppia.

L'uomo e la donna, una volta identificati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, mentre il cameriere e la titolare del ristorante, ricorsi alle cure mediche, se la sono fortunatamente cavata con lievi escoriazioni. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer